22 Ago 2022

Oscar di Montigny

Se in principio c’è il verbo, è chiaro che la parola sia la chiave di qualcosa che non finisce nel momento in cui si pronuncia. È l’inizio. Le parole ci permettono di capire, di spiegarci: sono un elemento di grande potenza. Collegare la parola all’impresa: creare, avventurarsi nel mondo del lavoro. La parola come forza del marketing, strumento cangiante nel tempo, modellabile sulla società che cambia. Parole nuove, mondo nuovo: il futuro.

Oscar di Montigny è scrittore, divulgatore e speaker internazionale, ideatore dell’Economia Sferica ed esperto di Mega trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact. Ha coniato il termine Humanovability® a indicare l’urgenza di agire sempre lungo tre direttrici di sviluppo: centralità dell’essere umano («Human centricity»), Innovazione («Innovation») e Sostenibilità («Sustainability»). È autore dei libri “6×2 – Sei brevi lezioni da due maestri di marketing (Rizzoli, 2022) scritto insieme a Oscar Farinetti”, “Gratitudine – la rivoluzione necessaria” e del best seller “Il tempo dei Nuovi Eroi” e attualmente ricopre la posizione di Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer in Banca Mediolanum ed è Presidente di Flowe e di Be Your Essence.

1 ottobre – Polo M9

PRENOTA 1 ottobre - 21.00PRENOTA 1 ottobre - 21.30